Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo, maggiori informazioni
Area Professionale
EMAPI - Assistenza Sanitaria Integrativa
Il 20 dicembre 2017, l’Enpaf ha deliberato l'adesione ad EMAPI, l’Ente di Mutua Assistenza per i Professionisti Italiani, stipulando una convenzione in favore dei propri iscritti e dei titolari di pensione diretta Enpaf.
 
La convenzione prevede una copertura sanitaria integrativa per gravi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi, la copertura in caso di invalidità permanente superiore al 66%  da infortunio e la copertura in caso di non autosufficienza (LTC).
 
Si prevede, inoltre, la possibilità per gli assicurati di estendere, con oneri a loro carico, le medesime coperture al proprio nucleo familiare.
 
La copertura assicurativa è attiva dal 16 gennaio 2018 ed è subordinata alla condizione di regolarità contributiva del richiedente.
 
 
Per avere ulteriori informazioni sul regolamento e la modulistica utile per le richieste di rimborso è consultabile il sito web di EMAPI al seguente link  http://www.emapi.it
 
Brochure EMAPI
 
 
Aggiornamento del 28 febbraio 2019.
Si invitano gli iscritti a consultare la propria casella PEC in quanto EMAPI ha inviato nei giorni scorsi una comunicazione con le condizioni offerte agli iscritti per l’ampliamento di alcune coperture e per l’estensione delle stesse ai componenti il nucleo familiare.



Iscritti all'ordine
Accedi