Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo, maggiori informazioni
Area Professionale
EMAPI - Assistenza Sanitaria Integrativa
Il 20 dicembre 2017, l’Enpaf ha deliberato l'adesione ad EMAPI, l’Ente di Mutua Assistenza per i Professionisti Italiani, stipulando una convenzione in favore dei propri iscritti e dei titolari di pensione diretta Enpaf.
 
La convenzione prevede una copertura sanitaria integrativa per gravi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi, la copertura in caso di invalidità permanente superiore al 66%  da infortunio e la copertura in caso di non autosufficienza (LTC).
 
Si prevede, inoltre, la possibilità per gli assicurati di estendere, con oneri a loro carico, le medesime coperture al proprio nucleo familiare.
 
La copertura assicurativa è attiva dal 16 gennaio 2018 ed è subordinata alla condizione di regolarità contributiva del richiedente.
 
 
Per avere ulteriori informazioni sul regolamento e la modulistica utile per le richieste di rimborso è consultabile il sito web di EMAPI al seguente link  http://www.emapi.it
 
Brochure EMAPI
 
 
Aggiornamento del 28 febbraio 2019.
Si invitano gli iscritti a consultare la propria casella PEC in quanto EMAPI ha inviato nei giorni scorsi una comunicazione con le condizioni offerte agli iscritti per l’ampliamento di alcune coperture e per l’estensione delle stesse ai componenti il nucleo familiare.



Iscritti all'ordine
Accedi


PEC per gli iscritti
Attiva ora la tua casella postale elettronica certificata (PEC)
Per richiedere la casella PEC offerta gratuitamente dall'Ordine a tutti gli iscritti all'Albo della Provincia di Pordenone, contattare telefonicamente la segreteria.
PEC modulo adesione e condizioni
Istruzioni di accesso