Questo sito utilizza Cookie per migliorare servizi e informazioni. Continuando la navigazione se ne accetta l'utilizzo, maggiori informazioni
Organizzazione
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

L’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Pordenone, al quale sono iscritti meno di cinquecento farmacisti, non dispone delle risorse necessarie ad avere una propria sede ed una dotazione organica con dei dipendenti. Il funzionamento degli uffici viene quindi assicurato da un contratto di servizio con Federfarma Pordenone, che mette a disposizione i locali, la sala riunioni e i servizio di segreteria attraverso personale proprio.


La sede dell'Ordine dei Farmacisti è costituita da un ufficio segreteria e da una sala Consigliare. Nel rispetto degli adempimenti sulla privacy e in conformità alle misure minime di sicurezza, limitatamente alle funzionalità di accesso all’ufficio è riservato un orario dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 13:00 e  dalle 15:00 alle 19:00 con richiesta di appuntamento da parte dell'iscritto.



Amministrazione trasparente
PEC per gli iscritti
Attiva ora la tua casella postale elettronica certificata (PEC)
Per richiedere la casella PEC offerta gratuitamente dall'Ordine a tutti gli iscritti all'Albo della Provincia di Pordenone, contattare telefonicamente la segreteria.
PEC modulo adesione e condizioni
Istruzioni di accesso