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Attività e procedimenti
DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI

UFFICIO COMPETENTE: SEGRETERIA ORDINE FARMACISTI PORDENONE (TEL. 0434/44224).

RESPONSABILE: DOTT. LUCIANO MASCHIO PRESIDENTE PRO TEMPORE.

LE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI PROCEDENTI AI SENSI DEGLI ARTT. 43,71 E 72 DPR 445/2000 E S.M.I., CHE NECESSITINO DI CONTROLLI O VERIFICHE IN RELAZIONE AL CONTENUTO DI DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE AVENTI AD OGGETTO DATI IN POSSESSO DEL NOSTRO ORDINE, POSSONO INOLTRARE RICHIESTA VIA PEC (indirizzo PEC: ordinefarmacistipn@pec.fofi.it) ALL’UFFICIO DI SEGRETERIA, CHE PROVVEDERÀ DI NORMA ENTRO 7 GG. LAVORATIVI, E, COMUNQUE, ENTRO E NON OLTRE 30 GG. DAL RICEVIMENTO DELLA RICHIESTA DI CONTROLLO. L'AMMINISTRAZIONE PROCEDENTE DOVRÀ INDICARE L'INDIRIZZO PEC A CUI INOLTRARE L'ESITO DELLA VERIFICA EFFETTUATA.



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